Natura, benessere, buon cibo e conoscenza: due giornate da trascorrere alla Fattoria Lucciano.
Nutrirsi di qualità, in un contesto in cui viene offerto cibo di ogni genere, è esperienza da non considerare scontata ed è un’emozione da ricercare, godendone appieno la percezione.
Questa valutazione ha rafforzato il mio impegno nel preciso intento di favorire la ricerca del benessere nella sua piacevole essenza. La volontà di condividere la mia conoscenza non poteva che coniugarsi in un posto dove si concretizza un continuo impegno nelle pratiche agricole e quindi, nel raggiungimento del buon cibo, ovvero la Fattoria Lucciano.
In una terra piena di memoria e passione, la Tuscia, la Fattoria Lucciano, circondata da boschi, corsi d’acqua, castello, monti ed immersa nei suoi frutteti, vigneti e pascoli è allora sinonimo anche di natura, tradizione, benessere, ospitalità, rilassamento ed energia, sensazioni queste che hanno permesso di individuare il luogo ideale per realizzare delle giornate in cui, oltre a far mangiare e bere bene, agli ospiti verrà data la possibilità di apprendere quale sia la qualità da portare in tavola e le ragioni della scelta di certi cibi.
Le attività didattiche della dott.ssa Chiara D’Ottavio saranno facilitate e rese ancor più piacevoli e di interesse dall’ambiente in cui verranno svolte. Per gli ospiti che parteciperanno il 28 ed il 29 maggio 2016 alle giornate organizzate presso la Fattoria Lucciano (Borghetto Civita Castellana, Viterbo) tutto questo e molto di più.
Ulteriori informazioni su programma, ospitalità e costi a richiesta saranno indicate contattando:
Dott.ssa Chiara D’Ottavio, biologa nutrizionista 388-7488364
Per chi lo desiderasse ci sarà anche la possibilità di partecipare ad una sola delle due giornate.